Перейти к контенту

В архиве

Эта тема в настоящий момент находится в архиве и закрыта для публикации сообщений.

jals

Шарль Леклер

Recommended Posts

1 минуту назад, Nicky сказал:

Смотрю, Ф1 уже второй день балуется совсем уж откровенными намеками. Фотки Вассёра к интервью Вассёра у них, конечно, не нашлось :floxy:

Да вот я тоже в недоумении, опять они новости об Альфе и Заубере подкрепляют фото Леклера, а ведь Альфа поддерживает Джови и фото Джови в болиде Заубера можно найти без проблем, причем в боевой обстановке, а не с тестов.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
4 минуты назад, Maranellogp сказал:

Табачники, у Сантандера роль типа Vodafone в 2000.

Но при этом Сантандер сажает пилотов?

Что-то я запутался совсем

А высадил Алонсо из Феррари тоже Сантандер, который титульник, но при этом титульник то Филип Моррис, а титульник решает многое, но смотреть надо на  Сантандер? :blink:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
19 минут назад, Rookie сказал:

Так погодите, кто титульный спонсор в Феррари, Сантандер или Филип Моррис?

я где-то написала, что Сантандер титульник Феррари?)

смысл в том, что если уж Сантандер посадил своего гонщика, то..))

 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
6 минут назад, Rookie сказал:

а ведь Альфа поддерживает Джови

В смысле?

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
38 минут назад, Maranellogp сказал:

Да и у Феррари пока потери - Сантандер.

ты же ж не думаешь, что Феррари только щас узнали об уходе банка)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
6 минут назад, Nicky сказал:

В смысле?

Это к Даниэль. По ее информации Джови ставленник Альфы.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
9 минут назад, Даниэль сказал:

я где-то написала, что Сантандер титульник Феррари?)

смысл в том, что если уж Сантандер посадил своего гонщика, то..))

 

 

То шведам своего сажать в Заубер нельзя, т.к. они не спонсоры, а всего лишь совладельцы? 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Только что, Rookie сказал:

То шведам своего сажать в Заубер нельзя, т.к. они не спонсоры, а всего лишь совладельцы? 

сарказм это хорошо, только Эрикссон же сам говорит. что его будущее зависит от Феррари.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
15 минут назад, Даниэль сказал:

сарказм это хорошо, только Эрикссон же сам говорит. что его будущее зависит от Феррари.

Честно мне вот совершенно все равно кто будет напарником Леклера.

Мой гугл-переводчик статьи выдал что Шарль уже точно в команде, а за второе место борьба.

Ок, вы пришли и указали что именно Джови будет в команде, т.к Альфа. 

Что-то ещё, какой-то другой гонщик вместо Шарля? Если нет, то остальное мне мало интересно.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
44 минуты назад, Даниэль сказал:

ты же ж не думаешь, что Феррари только щас узнали об уходе банка)

Ну так и переговоры не только сейчас по Джови начались. Видимо шведов сумма не совсем устраивает, да и протеже своему хотят дать на нормальном болиде погонять.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Лучших кругов у цыпы льва не так и много:думы2:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
5 часов назад, Maranellogp сказал:

Маленький Принц Шарль 469636168.jpg?1509334156

Скрытый текст

Leclerc è il primo pilota del principato di Monaco a brillare nel mondo del motorsport. La vittoria roboante nella F2 ha aumentato la considerazione nei suoi confronti del mondo della F1 e il posto in Sauber per il 2018 è suo. Scopriamo chi è e come si e fatto largo nelle formule.

 

Ogni anno una categoria diversa. Sempre un passo in avanti. Sempre con ottimi risultati e soltanto un paio di volte ha solo sfiorato l'obiettivo di conquistare il campionato da rookie. Charles Leclerc un predestinato?
Non c’è ombra di dubbio sul fatto che la risposta sia positiva. Vice campione della F.Renault ALPS nel 2014, quando ha debuttato nel mondo delle monoposto arrivando dal karting. Quarto nel FIA F3 2015, campione della GP3 nel 2016, campione della Formula 2 questa stagione. Pilota Sauber nel Mondiale F1 2018, anche se non è ancora stato ufficializzato. Una carriera perfettamente costruita, un gradino dopo l'altro, come va fatto per formare nel migliore dei modi un pilota. Tutto questo è stato reso possibile grazie al supporto fondamentale del management di Nicolas Todt. Il figlio del presidente FIA si fece convincere dal compianto Jules Bianchi sulle qualità di quel giovanissimo ragazzo di Monte-Carlo che nel karting era un portento. "E' più bravo di me”, gli disse con umiltà Bianchi, "non fartelo scappare". E cosi è stato anche perché Leclerc, nonostante sia cittadino del Principato di Monaco, non appartiene a una famiglia facoltosa, ma normale. Una famiglia che non avrebbe mai potuto finanziare la carriera del figlio nella scalata verso la F1. Todt gli ha trovato i finanziamenti necessari per farlo correre prima con Fortec, poi con Van Amersfoort, infine con la sua ART e con la Prema. Leclerc grazie al suo modo gentile di porsi, di non tirarsi mai indietro per un autografo o a una domanda dei giornalisti, si è fatto ben volere da tutti. E tuttora, che è quasi un pilota di F1, non riesce a non essere diverso da se stesso. E speriamo che rimanga cosi...


Ha fatto tabula rasa degli italiani della FDA


Un altro passo fondamentale nella sua carriera è stato l'Ingresso nel Ferrari Driver Academy avvenuto dopo la stagione nel FIA F3. Leclerc dal 2015 è entrato a far parte della famiglia di Maranello e in breve ha sbaragliato il campo. Dispiace dirlo, ma Charles ha di fatto "eliminato” Raffaele Marciello, Antonio Fuoco e forse anche Antonio Giovinazzi. Quando arriva lui, fa tabula rasa. Salendo rapidamente sulle monoposto di F1 legate al cavallino: la stessa Ferrari, la Sauber, la Haas.
L'anno eccezionale in Formula 2 con sette vittorie, otto pole di cui sci consecutivo c stato minato dalla improvvisa morte del padre che non ha però minato il carattere e la volontà di Charles. Anzi, la sua determinazione è ulteriormente aumentata e l’interesse del mondo della F1 per lui è stato totale.
Con le spalle ben coperte da Todt. Leclerc ha superato in casa Ferrari quello che appariva l'ostacolo più grande, la presenza di Giovinazzi. Ancora non si conoscono le scelte finali della Sauber per l'assegnazione dei sedili 2018, ma lui ha trovato l'autostrada giusta che lo ha portato a Hinwil. Giovinazzi invoco, devo battorsi con Marcus Ericsson, vicino alla riconferma. Giunto nel Mondiale F1, Leclerc inesorabilmente sarà costretto a mettere da parte l'abitudine di essere subito protagonista assoluto nelle serie che affronta per la prima volta. Con la Sauber non si potrà fare più di tanto, anche se si ritiene che il prossimo anno il team svizzero possa compiere un bel salto di qualità. Sarà un anno di apprendistato importante e chissà che non sia lui nel 2019 a prendersi il sedile della Ferrari che verrà lasòata libera da Kimi Raikkonen.

 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Автоспорт пишет скорее всего Шарль и Маркус будут боевыми, Антонио -резервным

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
В 30.11.2017 в 17:48, jals сказал:

Автоспорт пишет Сергей и Квят главные кандидаты после Роберта, Ди Реста четвертый в списке. у Верляйна нет шансов

 

Только что, jals сказал:

Автоспорт пишет скорее всего Шарль и Маркус будут боевыми, Антонио -резервным

Да ну?)  Автоспорт прям засыпал инсайдами :D

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
25 минут назад, jals сказал:

Автоспорт пишет скорее всего Шарль и Маркус будут боевыми, Антонио -резервным

Похоже на перепечатку с итальянского Мотоспорта, но Даниэль эту инфу уже опровергла. Альфа не может прийти только под Шарля.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
1 минуту назад, Rookie сказал:

Альфа не может прийти только под Шарля

до чего же трудно разговаривать с глорами. 

ваш драгоценный Шарль еще ничего не показал в Формуле 1, поэтому Альфа приходит не под него лично, а под Феррари, чтобы молодежь из академии   могла получать гоночный опыт в Заубере)

по моему скромному мнению, исходя из того, что Маркионне говорил в Монце и после, было бы логично посадить Джовинацци. смысл пересаживать его в Заубер третьим пилотом, если он на сегодняшний день этим занимается в Феррари.

я не обладаю телепатией, не знаю Маркионне лично, поэтому могу ошибаться, но не боюсь в этом признаваться. 

Чезаре Фьорио написал, что завтра в Арезе должны объявить состав пилотов и что Джови должен набраться терпения. я понимаю, что это значит. Очень жаль, если это так. 

было забавно наблюдать вашу реакцию на вполне безобидные предположения. )))

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
9 минут назад, Даниэль сказал:

Чезаре Фьорио написал, что завтра в Арезе должны объявить состав пилотов и что Джови должен набраться терпения. я понимаю, что это значит. Очень жаль, если это так. 

Делать Джови третьим пилотом Заубера бред конечно, когда тот уже является таковым в Феррари. Я пока таки высоко оцениваю его шансы т.к. год для молодого пилота без гонок это уже плохо, а два считай крест на карьере в Ф-1 (что то близкое к этому). Да и должен же быть гвоздь программы, не будет же он озвучивать и так всем известные события собирая зрителей и выбирая для этого музей компании.

17 минут назад, Даниэль сказал:

а под Феррари, чтобы молодежь из академии   могла получать гоночный опыт в Заубере)

По сути Джови безбилетник, попал в команду без очереди, к ФДА он отношения не имеет. Хотя у Феррари там пилотов, как у дурака махорки.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
34 минуты назад, Даниэль сказал:

до чего же трудно разговаривать с глорами. 

было забавно наблюдать вашу реакцию на вполне безобидные предположения. )))

 

А я не стесняюсь быть глором, более того горжусь быть глором гонщика, который ещё ничего в Ф1 не показал, а уже столько народу вокруг вертится с доказательствами очевидного отсутствия у него результатов в Ф1.B)

Забавно что вы вообще про эту тему знаете и даже предположения выстраиваете. 

Вроде здесь не филиал росказней про обратную связь.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
39 минут назад, Maranellogp сказал:

Да и должен же быть гвоздь программы, не будет же он озвучивать и так всем известные события собирая зрителей и выбирая для этого музей компании.

Гвоздь программы завтра будет в Болонье развлекать зрителей на Моторшоу. 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
3 часа назад, Даниэль сказал:

Чезаре Фьорио написал, что завтра в Арезе должны объявить состав пилотов и что Джови должен набраться терпения. я понимаю, что это значит. Очень жаль, если это так. 

Феррари если не сторгуются по Джови сами виноваты, им нужен итальянец, но они его заметили лишь после вице в Ф2. Лука их по каким то причинам не интересует, хотят выловить самую успешную рыбку, а самая успешная-это Шарль, если смотреть дальше то это брит, для которого хоум тим Макларен. 

Считаю, что Джови заслуживает шанса больше, чем Маркус, но шишки набивать красным не повредит. 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
8 часов назад, ant1k2h сказал:

Гвоздь программы завтра будет в Болонье развлекать зрителей на Моторшоу. 

Да там ехать 200 км, главное чтобы по времени не пересекалось, выступление Маркионне вроде как в первой половине дня должно быть.

Джови не привыкать, из Венгрии в Маранелло и обратно матнулся же.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Хейтер какой то:D

Скрытый текст

annuncio atteso per sabato 2 dicembre sulla composizione della nuova squadra Formula 1 Alfa Romeo Sauber 2018 dovrebbe confermare ancora una volta il ruolo di terzo pilota per il nostro Antonio Giovinazzi.

Sarebbe una delusione per gli appassionati italiani se domani ad Arese alla presentazione del nuovo team dovessimo avere la conferma sulla designazione dei piloti che circola in ambienti della Formula 1 da poche ore: titolari lo svedese Ericsson con il monegasco Leclerc e terzo, ancora una volta in panchina, il nostro Giovinazzi. Marcus Ericsson ha il passaporto dello stesso Paese del gruppo industriale che possiede la Sauber, quindi la scelta è condivisibile e non mi meraviglia perché difende, con giusto amor patrio e orgoglio dei suoi connazionali, il ruolo del proprio conduttore impegnato nel Mondiale della massima espressione motoristica. Charles Leclerc è fresco campione della F2 che ruota area Ferrari Driver Academy di Massimo Rivola, parla la stessa lingua del suo manager, Nicolas, il figlio del presidente della Federazione, Jean Todt, quindi gode di ottime coperture. Nonostante queste premesse, immaginare Antonio Giovinazzi un altro anno nel ruolo di riserva, è una operazione che stento a capire, considerando che litaliano si è confrontato con conduttori di grande valore della Formula 1, ha una riconosciuta esperienza al simulatore e nei test degli pneumatici in pista è tra i più apprezzati
Leclerc non ha il bagaglio di esperienza che ha maturato Giovinazzi in Formula 1, ragione per cui non condivido la scelta di preferire quale titolare il monegasco invece del pilota di Martina Franca. Se si fosse concretizzato accordo tra Alfa Romeo e Haas mpossibile pare, perché sarebbe stato rifiutato dal team americano in quel caso Giovinazzi probabilmente avrebbe avuto maggiori possibilità di occupare il posto da titolare. La mia speranza è quella che nel corso della stagione possano emergere programmi alternativi in grado di portare in pista Antonio, magari proprio con Haas, squadra ancora in orbita Ferrari o, chissà, nel team stesso di Maranello per sostituire un giorno Kimi Raikkonen. Il bagaglio di esperienza del italiano in Formula 1 costituisce un capitale riconosciuto non confrontabile con il più fortunato Leclerc, anche se campione F2. Il peso espresso dalla esperienza è un fattore che un altro campione della serie cadetta come Stoffel Vandoorne ha potuto provare in McLaren, squadra dove mai è riuscito ad avvicinarsi un pochino alle prestazioni di Fernando Alonso. Ad Antonio auguro di riuscire ad armarsi della necessaria pazienza e a non demordere, prima o poi il suo talento verrà ricompensato, premiando attesa dei nostri appassionati nel rivedere finalmente un pilota italiano in Formula 1.

https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-antonio-giovinazzi-porta-pazienza/

 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

ждем интересных новостей)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

  • Недавно просматривали   0 пользователей

    Ни один зарегистрированный пользователь не просматривает эту страницу.

×
×
  • Создать...