Перейти к контенту

В архиве

Эта тема в настоящий момент находится в архиве и закрыта для публикации сообщений.

jals

Шарль Леклер

Recommended Posts

43 минуты назад, jals сказал:

На секунду быстрее Маркуса)

Ну тут нет смысла гадать, все таки они могли по разным программам работать.

upd.

Время Шарля на гиперсофте, как и время Маркуса.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
3 часа назад, Nicky сказал:
Прощание смайликНа кого ж он нас... Да и у самого по лицу видно, не Према :56aa5aafcf609_:

И Према жалко и Шарля, но Према больше:huh:

Надеюсь Ник о ней позаботится! 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
В 26.11.2017 в 18:58, jals сказал:

и еще цифры)

Ничего себе циферки. Не, я, конечно, знала, что Капьетто крут, но чтоб настолько :0356: И он по-прежнему единственный, у кого первогодки завоевывали титул

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
1 час назад, Didi сказал:

И Према жалко и Шарля, но Према больше:huh:

Надеюсь Ник о ней позаботится! 

Ник - славный малый, но без Шарля это в любом случае будет уже не то :( К тому же Ника походу определили к Даниэле и Ромке, а Шарлькиной бригаде подсунули Гелю. Конечно, в младший сериях деление по сторонам гаража скорее условное и они там все уже повидавшие виды, но все равно переживаю за парней, вдруг будет анафилактический шок от такой резкой перемены

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Приличную серию намотал. Надеюсь, в 2018 году будет в Заубере. В принципе так и должно быть, не зря же он отработал очень важные тесты для будущего сезона. 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

CHARLES LECLERC

DRIVER #1 // PREMA RACING

F2_LightningRound-Leclerc0Home.jpg

 

Скрытый текст

 

How big is your family?
It’s too big! My mom has six sisters and one brother. I have too many cousins…! My father had also two brothers and two sisters. We’re a very big family!

 

French fries or chocolate cake?
Chocolate cake.

 

If you were an animal, what would it be?
A lion.

 

F2_LightningRound-Leclerc1.jpg

 

What’s your favourite pastime?
Apart from racing, any kind of sport, but I will probably pick tennis.

 

What’s the last book you read?
I’m currently reading the book that was written by Pablo Escobar’s son which is great.

 

If you could be any film character, who would it be?
Harry Potter [laughs]! (кто тут с Гарри его уже сравнивал? :))

 

Can you tell us one thing nobody knows about you?
I’m very bad at running.

 

F2_LightningRound-Leclerc3.jpg

 

Favourite person to follow on social media?
WTF1. They are very funny.

 

What’s the best thing about racing?
The competition probably.

 

What’s your favourite moment of a race?
The start.

 

Your biggest rival this season?
Oliver [Rowland].

 

F2_LightningRound-Leclerc4.jpg

 

Your favourite person in your team?
That’s so hard! My car… (о, да! :m0506:) I can’t choose just one person!

 

Do you prefer to have a teammate who is faster or slower than you?
Faster because I can learn more things.

 

Define yourself as a driver in three words.
Hard worker and intelligent. (а главное - скромный :smile102:)

 

What is your non-racing dream?
It’s hard! I’ve only dreamt of only one thing: being an F1 world champion… Apart from that… Maybe being the Prince of Monaco [laughs]! fa4f638862da6b0775c0cfa8dda684f3.gif

 

 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
14 минут назад, Nicky сказал:

If you were an animal, what would it be?
A lion.

На это создание больше похож:597f807b03774_:)))

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Только что, Didi сказал:

На это создание больше похож:597f807b03774_:)))

В жизни - да :floxy: На трассе едва ли

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Пижонские покатушки

вроде не было? :думы2:

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

С итальянского моторспорта

Скрытый текст

Sabato mattina ad Arese Sergio Marchionne svelerà i piani dell'Alfa Romeo in F.1 grazie all'accordo pluriennale con la Sauber. Cerchiamo di analizzare quali sono le prospettive per un marchio che torna nei GP credendo nell'ibrido...

Dunque l’Alfa Romeo torna in Formula 1 dopo 33 anni. Un numero che è evocativo di una storia che ha profonde radici tanto nel mondo dei Prototipi che delle corse Turismo. Sabato mattina Sergio Marchionne svelerà i piani Alfa Romeo in F.1 dal Centro Direzionale di Arese, laddove è rimasto il Museo che ancora rappresenta il “cuore” del marchio del Biscione che, in realtà, ha ormai da anni la sua base a Torino.

L’ultima vittoria del quadrifoglio risale al GP di Spagna del 1951 con Juan Manuel Fangio sulla 159. La pole più recente resta quella di Andrea de Cesaris nel 1982 con la 182 che era partita davanti a tutti nel GP degli Usa a Long Beach. Parliamo di un marchio che in F.1 deve guardare al suo trapassato remoto (mentre i successi nel turismo con le 155 e 156 sono stati molto più recenti).

Eppure c’è un rituale, una sorta di liturgia per toccare nel profondo la… fede degli alfisti che sono sparsi nel mondo. E sono tanti, pronti a uscire allo scoperto dopo anni di vero oscurantismo. Bene ha fatto Marchionne a separare il ruolo della Casa di Arese che lancia una partnership tecnico-commerciale pluriennale con la Sauber, da quello della Ferrari, sebbene Sergio abbia in testa entrambi i cappelli.

L’Alfa Romeo porterà risorse alla squadra svizzera diventando il prestigioso title sponsor, mentre la Ferrari fornirà tecnologia (power unit 2018, cambio e sospensione posteriore) e, giustamente, pretenderà di essere pagata.

Marchionne, insomma, da una mano dà e dall’altra… prende. Anche perché il ritorno dell’Alfa Romeo in Formula 1 non è proprio piaciuto ai suoi uomini di Maranello, sebbene il team di Hinwil dovrebbe essere visto come una sorta di junior team, un po’ come la Red Bull Racing ha fatto con la Toro Rosso.

Se la scritta Santander sulla SF70H può valere una quarantina di milioni di euro all’anno, ci si può fare un’idea che un conto è l’investimento sulla Ferrari che ha lottato per il titolo con la Mercedes e un altro sponsorizzare la Sauber, fanalino di coda dello schieramento. È pensabile, quindi, che al team elvetico venga girata una percentuale del budget annuale di pubblicità dell’Alfa Romeo.

Con un costo di accesso al Circus molto basso, l’Alfa Romeo si assicura una visibilità mondiale del marchio che sarà straordinaria, ma l’investimento in soldoni pare che non basti a coprire anche il secondo giovane piloti della FDA, per cui Antonio Giovinazzi potrebbe restare in lista di… attesa (come terzo pilota?), mentre Charles Leclerc si era già garantito il volante Sauber per il 2018.

Per il monegasco, fresco campione della Formula 2, la squadra del Cavallino aveva già concesso uno sconto sulla fornitura di motore e trasmissione, per cui le trattative sui piloti marciano su piani separati. È molto probabile che Pascal Picci, presidente di Sauber Holding AG, sabato annunci Marcus Ericsson come seconda pilota accanto a Leclerc.

Longbow Finance S.A., la società che ha il controllo delle quote Sauber, finché avrà la maggioranza vorrà garantire l’appoggio dei soci svedesi a Ericsson, ma non è detto che l’operazione Alfa Romeo non possa essere implementata in step successivi.

Sergio Marchionne non crede nell’elettrificazione delle auto a breve termine e, in controtendenza con i grandi Costruttori tedeschi, punta sull’ibrido. La tecnologia dell’ERS dovrà avere quanto prima una ricaduta dalla F.1 alla… Giulia, per proporre sul mercato un prodotto che possa essere compatibile con il sentimento sempre più ecologico della gente. La sfida è capire in quanto tempo si passerà dalle parole ai fatti. E si capirà, quindi, come mai il presidente della Ferrari abbia minacciato l’uscita dalla Formula 1 se i motori del 2021 dovessero snaturare la natura ibrida delle power unit.

Il matrimonio dell’Alfa Romeo con la Sauber testimonia che non c’è alcuna volontà di uscire dal Circus, visto che il brand milanese “…potrà beneficiare dello scambio tecnico e strategico con un partner di esperienza indiscussa come Sauber F1 Team”, una struttura che dispone di una delle gallerie del vento più invidiate del Circus.

Non capiamo come gli ingeneri e i tecnici del Biscione possano “…ulteriormente ampliare la loro esperienza portando al Sauber F1 Team competenze tecniche di assoluta avanguardia”. Ma questo Marchionne, probabilmente, ce lo racconterà sabato…

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
5 минут назад, Maranellogp сказал:

С итальянского моторспорта

  Показать контент

Sabato mattina ad Arese Sergio Marchionne svelerà i piani dell'Alfa Romeo in F.1 grazie all'accordo pluriennale con la Sauber. Cerchiamo di analizzare quali sono le prospettive per un marchio che torna nei GP credendo nell'ibrido...

Dunque l’Alfa Romeo torna in Formula 1 dopo 33 anni. Un numero che è evocativo di una storia che ha profonde radici tanto nel mondo dei Prototipi che delle corse Turismo. Sabato mattina Sergio Marchionne svelerà i piani Alfa Romeo in F.1 dal Centro Direzionale di Arese, laddove è rimasto il Museo che ancora rappresenta il “cuore” del marchio del Biscione che, in realtà, ha ormai da anni la sua base a Torino.

L’ultima vittoria del quadrifoglio risale al GP di Spagna del 1951 con Juan Manuel Fangio sulla 159. La pole più recente resta quella di Andrea de Cesaris nel 1982 con la 182 che era partita davanti a tutti nel GP degli Usa a Long Beach. Parliamo di un marchio che in F.1 deve guardare al suo trapassato remoto (mentre i successi nel turismo con le 155 e 156 sono stati molto più recenti).

Eppure c’è un rituale, una sorta di liturgia per toccare nel profondo la… fede degli alfisti che sono sparsi nel mondo. E sono tanti, pronti a uscire allo scoperto dopo anni di vero oscurantismo. Bene ha fatto Marchionne a separare il ruolo della Casa di Arese che lancia una partnership tecnico-commerciale pluriennale con la Sauber, da quello della Ferrari, sebbene Sergio abbia in testa entrambi i cappelli.

L’Alfa Romeo porterà risorse alla squadra svizzera diventando il prestigioso title sponsor, mentre la Ferrari fornirà tecnologia (power unit 2018, cambio e sospensione posteriore) e, giustamente, pretenderà di essere pagata.

Marchionne, insomma, da una mano dà e dall’altra… prende. Anche perché il ritorno dell’Alfa Romeo in Formula 1 non è proprio piaciuto ai suoi uomini di Maranello, sebbene il team di Hinwil dovrebbe essere visto come una sorta di junior team, un po’ come la Red Bull Racing ha fatto con la Toro Rosso.

Se la scritta Santander sulla SF70H può valere una quarantina di milioni di euro all’anno, ci si può fare un’idea che un conto è l’investimento sulla Ferrari che ha lottato per il titolo con la Mercedes e un altro sponsorizzare la Sauber, fanalino di coda dello schieramento. È pensabile, quindi, che al team elvetico venga girata una percentuale del budget annuale di pubblicità dell’Alfa Romeo.

Con un costo di accesso al Circus molto basso, l’Alfa Romeo si assicura una visibilità mondiale del marchio che sarà straordinaria, ma l’investimento in soldoni pare che non basti a coprire anche il secondo giovane piloti della FDA, per cui Antonio Giovinazzi potrebbe restare in lista di… attesa (come terzo pilota?), mentre Charles Leclerc si era già garantito il volante Sauber per il 2018.

Per il monegasco, fresco campione della Formula 2, la squadra del Cavallino aveva già concesso uno sconto sulla fornitura di motore e trasmissione, per cui le trattative sui piloti marciano su piani separati. È molto probabile che Pascal Picci, presidente di Sauber Holding AG, sabato annunci Marcus Ericsson come seconda pilota accanto a Leclerc.

Longbow Finance S.A., la società che ha il controllo delle quote Sauber, finché avrà la maggioranza vorrà garantire l’appoggio dei soci svedesi a Ericsson, ma non è detto che l’operazione Alfa Romeo non possa essere implementata in step successivi.

Sergio Marchionne non crede nell’elettrificazione delle auto a breve termine e, in controtendenza con i grandi Costruttori tedeschi, punta sull’ibrido. La tecnologia dell’ERS dovrà avere quanto prima una ricaduta dalla F.1 alla… Giulia, per proporre sul mercato un prodotto che possa essere compatibile con il sentimento sempre più ecologico della gente. La sfida è capire in quanto tempo si passerà dalle parole ai fatti. E si capirà, quindi, come mai il presidente della Ferrari abbia minacciato l’uscita dalla Formula 1 se i motori del 2021 dovessero snaturare la natura ibrida delle power unit.

Il matrimonio dell’Alfa Romeo con la Sauber testimonia che non c’è alcuna volontà di uscire dal Circus, visto che il brand milanese “…potrà beneficiare dello scambio tecnico e strategico con un partner di esperienza indiscussa come Sauber F1 Team”, una struttura che dispone di una delle gallerie del vento più invidiate del Circus.

Non capiamo come gli ingeneri e i tecnici del Biscione possano “…ulteriormente ampliare la loro esperienza portando al Sauber F1 Team competenze tecniche di assoluta avanguardia”. Ma questo Marchionne, probabilmente, ce lo racconterà sabato…

 

Ну по Шарлю понятно, а вот с Джови сложности, если только 3-м.

Не так чтобы хороший вариант, но у него выбора особо нет, если все таки хочет в Ф1 попоасть.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
3 минуты назад, Rookie сказал:

Ну по Шарлю понятно, а вот с Джови сложности, если только 3-м.

Не так чтобы хороший вариант, но у него выбора особо нет, если все таки хочет в Ф1 попоасть.

Интересно, будет ли Шарль в субботу утром в этом музее:думы2:А у Джови да, высока вероятность пролета.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
22 минуты назад, Rookie сказал:

Ну по Шарлю понятно, а вот с Джови сложности, если только 3-м.

не слишком ли высока цена за одного Шарля)

 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
6 минут назад, Даниэль сказал:

не слишком ли высока цена за одного Шарля)

Это сейчас за одного.

Так то там позади еще целый выводок, ни у кого столько нет, а если еще Мика учесть....

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Только что, Rookie сказал:

Это сейчас за одного.

Маркионне, как и планировал, создал юниорскую команду Феррари. 

там же написано. Феррари будет поставлять Зауберу свои технологии. силовую установку 2018, коробку передач и заднюю подвеску. смысл оставлять в команде кого-то чужого. так что, скорее всего поедут Леклер и Джовинацци, как и хотел Серджио)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
2 минуты назад, Даниэль сказал:

Маркионне, как и планировал, создал юниорскую команду Феррари. 

там же написано. Феррари будет поставлять Зауберу свои технологии. силовую установку 2018, коробку передач и заднюю подвеску. смысл оставлять в команде кого-то чужого. так что, скорее всего поедут Леклер и Джовинацци, как и хотел Серджио)

Так скорее всего или там написано что точно поедут Леклер и Джовинацци?

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
4 минуты назад, Даниэль сказал:

Маркионне, как и планировал, создал юниорскую команду Феррари. 

там же написано. Феррари будет поставлять Зауберу свои технологии. силовую установку 2018, коробку передач и заднюю подвеску. смысл оставлять в команде кого-то чужого. так что, скорее всего поедут Леклер и Джовинацци, как и хотел Серджио)

Так и фонду нужен кто то свой, они в команду также вкладываться продолжат, а тут такой шанс в болид конкурентоспособный попасть, который с самого прихода Вассера начали делать.

Может хоть фоточка или скрин с топ 8 по итогам гонки на память останется у Маркуса.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
7 минут назад, Maranellogp сказал:

Так и фонду нужен кто то свой

титульный спонсор решает многое.(см. Сантандер). а Джовинацци ставленник Альфы. 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
1 минуту назад, Даниэль сказал:

титульный спонсор решает многое.(см. Сантандер). а Джовинацци ставленник Альфы. 

С этим никто не спорит, но вроде как этот ресурс ушел в Леклера, на Джовинацци никак собрать не могут, судя по слухам. Да и у Феррари пока потери - Сантандер.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
16 минут назад, Даниэль сказал:

титульный спонсор решает многое.(см. Сантандер). а Джовинацци ставленник Альфы. 

 

Так погодите, кто титульный спонсор в Феррари, Сантандер или Филип Моррис?

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Только что, Rookie сказал:

Смотрю, Ф1 уже второй день балуется совсем уж откровенными намеками. Фотки Вассёра к интервью Вассёра у них, конечно, не нашлось :floxy:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
2 минуты назад, Rookie сказал:

Так погодите, кто титульный спонсор в Феррари, Сантандер или Филип Моррис?

Табачники, у Сантандера роль типа Vodafone в 2000.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

  • Недавно просматривали   0 пользователей

    Ни один зарегистрированный пользователь не просматривает эту страницу.

×
×
  • Создать...