Перейти к контенту

В архиве

Эта тема в настоящий момент находится в архиве и закрыта для публикации сообщений.

Dragon

Scuderia Ferrari Marlboro

Recommended Posts

у Массы контракт по 2010... в отличии от Кими... аесли ваш драгоценный накосячит как в этот раз и не раз... то Феррари будет плевать, чемпион он или нет!

какая разница... контора-то ОДНА!

Где это одна ??

http://www.sportbild.de/sportbild/formel1/index.html

http://www.bild.de/BILD/sport/motorsport/h...motorsport.html

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

ну вот, в теме веселее стало :D

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Тада просто 2 Феррари.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Не обломайтесь, как с Австралией, ребята :D

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Второй вариант, они действительно не тупые, взяли бабки на ремонт + компенсация за моральный ущерб и все довольны, только с Култом не поделились вот он и негодует.

ещё .... , типа фиговей вариант :blink: :unsure:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Кстати, последняя новость оттуда:

"Berger: 'Vettel bis 2010 bei Red Bull'

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Кстати, последняя новость оттуда:

"Berger: 'Vettel bis 2010 bei Red Bull'

это что значит - "руки рочь от комиссарского тела до 2010"?

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Что написано то? Для меня немецкий = иероглифы.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
это что значит - "руки рочь от комиссарского тела до 2010"?

Ну скажем у Ферни тоже был контракт... ;)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Ну скажем у Ферни тоже был контракт... ;)

Так то у Алонсо, а Феттель вон какая лапочка, даже менеджером не обзавелся, все сам...все сам... :D

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Что написано то? Для меня немецкий = иероглифы.

Это Bild и Sport-Bild - абсолютно разные издания. Rossa утверждала что это одно и тоже.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Это Bild и Sport-Bild - абсолютно разные издания. Rossa утверждала что это одно и тоже.

А, ну тогда понятно. В пылу борьбы много чего не заметить можно :D

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Феррари: новые моторы для Малайзии

ну это предсказуемо .

Важно что б разобрались и исправили - доработав .

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
ну это предсказуемо .

Важно что б разобрались и исправили - доработав .

даже если успеют разобраться, исправить уже вряд ли. За это время только-только новые доставить успеют из Маранелло.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Это Bild и Sport-Bild - абсолютно разные издания. Rossa утверждала что это одно и тоже.

я не утверждала... просто для меня это одно и тоже... я полагала, что это одна контора... мне простительно, я в немецкой прессе не разбираюсь, ибо нихт шпрехен зи дойч! :P ;)

даже если успеют разобраться, исправить уже вряд ли. За это время только-только новые доставить успеют из Маранелло.

ага... вполне возможно, с той же болячкой! :huh:

Так то у Алонсо, а Феттель вон какая лапочка, даже менеджером не обзавелся, все сам...все сам... :D

ему пять лет что ли... обычно малолетние частенько так говорят... "я сям!" :D

если всё-таки пойдет дождик - я буду очень рад.

даешь 5 машин на финише.

а лучше две и обе НАШИ!!! :D

Кстати, последняя новость оттуда:

"Berger: 'Vettel bis 2010 bei Red Bull'

так всё правильно... до следующей смены поколений пилотов в Феррари! ;) а так... пусть наберется опыта! Главное, при помощи МиШума его приманить! ;)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Sport Bild и Bild... одна контора!

http://en.wikipedia.org/wiki/Axel_Springer_AG

Axel Springer AG

This article describes the Newspaper company "Axel Springer AG" started by Axel Springer in 1946/1947. For the academic publishing company started by Julius Springer in 1842, see Springer Science+Business Media.

Axel Springer AG

Axel Springer AG is one of the largest newspaper publishing companies in Europe, having over 150 newspapers and magazines in over 30 countries, including several central and eastern European countries: Hungary, Poland, the Czech Republic, Russia and western European countries: Germany, France, Spain, Switzerland, more than 10,000 employees with annual revenues and income on the scale of €1 billion. It was started in 1946/1947 by journalist Axel Springer [1]. Its current CEO is Mathias Dцpfner.

Newspapers, Magazines, Products

This short section requires expansion.

Die Welt, the intellectual flagship of the company www.welt.de

Bild, the biggest newspaper in Europe www.bild.de

Auto Bild, world's biggest automobile magazine www.autobild.de

Computer Bild, published in nine countries, is Europe's best-selling computer magazine www.computerbild.de

Sport Bild, published in many countries, is Europe's biggest sport magazine www.sportbild.de

Auto.cz, the biggest Czech internet car portal including RoadLook.tv, starting in Slovakia and Poland as well www.roadlook.pl

Fakt, the biggest daily tabloid in Poland www.e-fakt.pl

Hamburger Abendblatt www.abendblatt.de

Berliner Morgenpost www.morgenpost.de

Hцrzu www.hoerzu.de

Dziennik, the intellectual flagship of the company in Poland www.dziennik.pl

не фиг морочить народу голову!!! :P

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
зачем Феррари не объезжанный жеребец? :blink:

пусть покатается, как в своё время Масса, а там как раз у него истекает контракт с Буммерами (вроде по окончании 2009)... и заберут! без выкупа!...вместо Кими ;)

Ну вот он и обкатается .

+ на тесты возъмут .

Естествено про 2009г не верится . Но как говаривал Винни - " Это - ЖЖЖЖ , не с проста" :lol: Просто журналюги , как всегда , чуть переборщили .

Хотя может это и намереный слив , что б поднять акции Феттеля

Посмотрим . если уж кого брать , то Феттеля из молодёжи

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Кими - пилот Феррари. Прочитай последние строки из колонки. Утомляет уже когда ты доводишь до абсурда. Все интервью пилотов имеют право быть в этой теме.

Это ответ Туранору на его указивки :lol:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
эта тема снова скатывается у дублированию темы Кими... это раз... второе... ок... тогда почему я не вижу второй колонки? :angry: у нас два пилота! :excl:

Так напиши, интересно почитать, что Филип думает по поводу уикенда.

Уже увидела :)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Ну вот он и обкатается .

+ на тесты возъмут .

Естествено про 2009г не верится . Но как говаривал Винни - " Это - ЖЖЖЖ , не с проста" :lol: Просто журналюги , как всегда , чуть переборщили .

Хотя может это и намереный слив , что б поднять акции Феттеля

Посмотрим . если уж кого брать , то Феттеля из молодёжи

угу...

вот тут прикольная версия... суть не в продаваемой Toro Rossa, а называемых потенциальных покупателях ;)

Toro Rosso ufficialmente in vendita

pubblicato: martedм 18 marzo 2008 da LeleV_200mph in: Varie Formula 1 Campionati Anticipazioni Toro Rosso Focus On

Delle intenzioni di Dietrich Mateschitz - facoltoso possessore della Red Bull e di tutto quello che ne consegue - si sapeva in fondo da tempo, e la notizia di oggi non fa che ufficializzare la cosa: la Toro Rosso и ufficialmente sul mercato, in attesa di un nuovo ”papа”. Una scelta dettata principalmente dal nuovo patto della concordia delle squadre di Formula1 che impedisce sinergie come quelle tra la squadra di Faenza e la Red Bull a partire 2010.

Da qui la decisione finale dell’austriaco di liberarsi della scuderia italiana entro quella data, successiva alle prime speculazioni che erano emerse a Melbourne - quando tra gli ospiti di Gerhard Berger, socio di Mateschitz nella Toro Rosso - c’era il russo Roustam Tariko, da anni indicato come un personaggio interessato a creare una nuova squadra insieme all’ex pilota della Ferrari Eddie Irvine.

Ma ecco le parole dello stesso Mateschitz in un’intervista esclusiva a Motorsport Aktuell: ”Non и un grosso segreto: abbiamo messo la Toro Rosso sul mercato”

типа какой-то российский олигарх Рустам Тарико и Эддичка Ирвайн намериваются её купить... гы... всё-таки Эдди он немного наш, как ни крути! ;)

(новость боянистая, но всё же... ведь Фиттилек именно там)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

надеюсь русским не продадут.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Пресс-релиз Феррари накануне Малайзии

18/03/2008 14.32.39

Ferrari: aspettando Sepang

GP Malesia 2008|Anteprima

"Il nostro Campionato deve cominciare in Malesia" - ha affermato Felipe Massa, pilota della Scuderia Ferrari Marlboro domenica sera, dopo quella che e' stata per lui una gara senza punti, in tutti i sensi. Il nome del compagno di squadra Kimi Raikkonen appare invece nella tabella dei risultati con il singolo punto conquistato, e se si volesse essere ottimisti in senso matematico, si potrebbe dire che in effetti il pilota finlandese e' indietro di soli nove punti rispetto al leader in classifica a diciassette gare dal termine del Campionato.

Gia' a pochi giorni dal secondo appuntamento della stagione, la squadra Ferrari ha raccolto tutti i materiali e l'equipaggio, lavorando fino a tardi domenica notte all'Albert Park, mentre alcuni meccanici ed ingegneri sono partiti direttamente per la Malesia la sera stessa. Il resto dello staff e i due piloti sono partiti presto la mattina dopo. Il team sara' completamente operativo sul circuito di Sepang mercoledi' e il debrief del dopo gara, che normalmente si svolge il lunedi' dopo le gare europee e' invece il primo appuntamento in agenda. L'incontro coinvolge in linea diretta la fabbrica di Maranello, dove i due motori che sono stati soggetti a un guasto durante la gara di domenica saranno esaminati e analizzati. Gli ingegneri hanno gia' formulato un'ipotesi che potrebbe essere la causa del guasto, che dovrebbe essere confermata una volta completata l'ispezione. I nuovi motori sono gia' in viaggio dall'Italia alla Malesia e arriveranno in pista venerdi', in tempo per essere adattati in vista della fase competitiva del weekend. Nessuna delle due monoposto ha completato la gara dell'Australia, quindi il cambio di motore non e' soggetto a penalita'. Ovviamente, il regolamento attuale prevede un congelamento delle specifiche progettuali della potenza del motore, ma dato che questa non e' ritenuta esser stata la causa del problema che ha costretto al ritiro nella prima gara e visto che il problema non sembra essere relativo al calore, non c'e' ragione per cui si debba ritenere che il motore sia il punto debole del pacchetto complessivo. Per lo stesso motivo, il telaio sara' lo stesso utilizzato la scorsa domenica.

Come ha dichiarato Luca Baldisserri, team manager della squadra, non si ricorda l'ultima volta in cui la Scuderia abbia subito ben due ritiri da una gara per problemi al propulsore. In ogni caso, e' stato un weekend da dimenticare. Per questo c'e' molto disappunto e stupore nel team, ma il morale non ne e' condizionato e, in ogni caso, la Ferrari si e' spesso riposizionata ai vertici affrontando sfide che sembravano impossibili da fronteggiare e questa situazione e' molto lontana comunque da quello scenario.

In termini di performance, la F2008 ha dimostrato di essere molto competitiva e, mentre gli outsider avevano giudicato che Ferrari fosse la grande favorita all'inizio della stagione, all'interno del team ognuno era ben consapevole che la comeptizione sarebbe stata molto serrata. Se il clima cosi' caldo e' stata una sorpresa dell'ultimo weekend, attualmente le previsioni del tempo per Sepang parlano di "situazione normale" per questa area del mondo: ina ltre parole, un clima molto umido con temperature superiori ai 35° e il consueto rischio di tempeste tropicali con piogge molto intense a un certo punto della giornata, normalmente nel corso del tardo pomeriggio o nella prima serata. Questo e' normale, la differenza quest'anno e' che i piloti potrebbero dover affrontare queste condizioni senza il supporto dell'elettronica al pilota, come il controllo di trazione. E come abbiamo visto all'Albert Park, dove c'e' stata un'incidenza maggiore di errori da parte dei piloti rispetto al passato, queste vetture non sono facili da controllare su un fondo scivoloso. Questo significa che i sorpassi - non ce ne sono stati molti domenica - sono un tema delicato e le qualifiche sono anche piu' significative. Detto questo, almeno il circuito di Sepang e' una pista "reale", dopo il circuito dell'Albert Park e questo potrebbe significare uno scenario differente.

Come per i piloti, ne' Felipe ne' Kimi sono il tipo di piloti che si soffermano sul passato e su quello che puo' essere successo, preferendo guardare al futuro, ed entrambi hanno mostrato una preferenza per questo circuito: il pilota finlandese ha vinto la gara su questo circuito nel 2003 ed e' arrivato terzo lo scorso anno, mentre Felipe ha dimostrato grandi capacita' qui nel 2006, quando, in seguito alla sostituzione del motore dopo il Bahrain, e' passato dall'ultima fila della griglia di partenza a concludere in quinta posizione e prima, nella sua stagione di debutto, nel 2002, era passato dalla quattordicesima alla sesta posizione sulla linea del traguardo.

Ferrari

вот это понимаю, Колонка Ферарри

колонке Кими или Фелипе по отдельности здесь не место, для этого есть специальные темы. на перевод времени нет, кто может, прошу, переведите, per favore. Grazie.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
В Малазии чаще всего - не дождь... а ливень ... к тому же внезапный :blink: :o

Ну тем не менее из 9 ГП , только один - дождевой ГП . Так что это не в ГП , это не Спа :D где 7 дождевых (2из них ливень) + 7 влажных и того 14 из 52

То что там дождит и ливни бывают , но это ГП обходило . В этом году похоже не обойдёт , посмотрим как бех ТК :D

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
даже если успеют разобраться, исправить уже вряд ли. За это время только-только новые доставить успеют из Маранелло.

Ну почему , там же косяк в настройках . Так что и движки новые и время исправить есть :rolleyes:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Ну почему , там же косяк в настройках . Так что и движки новые и время исправить есть :rolleyes:

Конечно исправят, куда они денутся, все небось поставлены на уши и пашут круглосуточно. ;)

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
Гость
Эта тема закрыта для публикации сообщений.

  • Недавно просматривали   0 пользователей

    Ни один зарегистрированный пользователь не просматривает эту страницу.

×
×
  • Создать...