Перейти к контенту

В архиве

Эта тема в настоящий момент находится в архиве и закрыта для публикации сообщений.

Real Stealth

Sauber F1 Team

Recommended Posts

Бедненько, полноценным моторхоумом еще не обзавелись. :209:

DW8Zye-W0AA7AlB.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

9-ку сам что ли рисовал, кривая какая-то 

Marcus-Ericsson-Sauber-Barcelona-F1-Test

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
52 минуты назад, Didi сказал:

9-ку сам что ли рисовал, кривая какая-то 

Marcus-Ericsson-Sauber-Barcelona-F1-Test

Ага, на ходу.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
1 час назад, Didi сказал:

9-ку сам что ли рисовал, кривая какая-то 

:spiteful:

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Шлем:good:

h_1519669309_1041536_ea71df54c2.jpgh_1519669309_3524212_aee8c2c73c.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Спонсорами наш дом полнится

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Мария Гвидотти – новый руководитель пресс-службы Sauber

5 марта 2018, 18:42

 

Скрытый текст

Мария Гвидотти

 

В Sauber сменился руководитель пресс-службы – этот пост заняла Мария Гвидотти. Она несколько лет работала в отделе маркетинга и связей с общественностью в Honda, освещала этапы MotoGP и писала статьи для Cycle World Magazine.

«Мы рады сообщить, что Мария Гвидотти возглавила пресс-службу Sauber и сразу приступит к работе, - сказано в заявлении команды. - Она много лет проработала автоспортивным журналистом, и у неё есть опыт работы в пресс-службах крупных компаний и в спорте.

Марлин Зайлхаймер, занимавшая эту должность прежде, решила покинуть команду по собственному желанию – в ближайшее время она выходит замуж, мы желаем ей всего самого лучшего».

 

Знатокам Мото должна быть знакома, как я понимаю?

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
41 минуту назад, ant1k2h сказал:

Знатокам Мото должна быть знакома, как я понимаю?

:yes3: хороший интервьюер 

Скрытый текст

Dani-Pedrosa-MG-Aragon-2.jpg?itok=Aq95Gcjorge-lorenzo-maria-guidotti-2.jpg?itok=marc-marquez-maria-guidotti-11austria17m13301313_10209434959528587_1685451125031

её твиттер

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Tatiana Calderon becomes Sauber's test driver #F1

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
1 час назад, ZeusZee сказал:

Tatiana Calderon becomes Sauber's test driver #F1

118968.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

В чудо не верилось, но я ждал хоть некого шага вперёд.Но чёт совсем всё жутко.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
6 минут назад, Ярно-fan сказал:

В чудо не верилось, но я ждал хоть некого шага вперёд.Но чёт совсем всё жутко.

Если посмотреть протоколы тестов в Барсе сезона 2017, то шаг вперед команда сделала и значительный. 

Но общее отставание было так велико, что они по прежнему нигде.

Чудо не случилось. Да.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Чемпион, говорили они, хороший гонщик, обещали они, а мы машину в ночь чиним :aq:

DXtNPwpWAAAX0hw.jpgDXtNSP5W0AEMo5q.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Прекрасная часть Заубера

DXtOscFVoAAR54A.jpgDXtOrnkVwAAzlZ4.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Команда укрепляет инженерный состав.

Новым шефом отдела аэродинамики будет Jan Monchaux, в последние годы занимал аналогичную должность в Ауди ВЕК, до того работал в Ф1 в Тойоте и  Феррари.

Jan-Monchaux-Audi.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Ключ к успеху, но это не точно

h_1521715314_1071320_6bec065367.png

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Фредерик, конечно, Вассёр, но пока слишком много до ближайшей команды...

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Маркус и Шарль весь год будут нам дарить неописуемые эмоции в борьбе за 19 место:metalhead:

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Как то так оно и есть:smile269:

h_1521798095_5999798_42dffa563d.jpg

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах
5 часов назад, jurykovalev сказал:

Ещё раз, спонсоры Маркуса купили команду Ф1, целиком, чтобы в ней ездил швед) 

Я тут погуглил

:smile306: 

Схема не так чтобы прозрачная, чтобы однозначно назвать шведов владельцами Заубера.

http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/17119094/who-exactly-longbow-finance-sauber-new-backers 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Так или иначе с возрождением команды Заубер, все же с хорошим началом сезона болельщиков.

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

Все о том же, Заубер не планирует становиться Хаасом, Автодельта с Альфа Корсе мертвы, техническое сотрудничество с Альфой пока не определено, но оно сейчас обсуждается. Первый успех достигнут, команда не заняла последние места на стартовом поле.

Скрытый текст

Il team principal, Frédéric. Vasseur, spiega che la partnership pluriennale con il Biscone è destinata a crescere passo dopo passo: l'obiettivo non è realizzare una "Ferrarina" come la Haas, ma rilanciare il proprio progetto con nuove energie.

 

Non guardate il risultato del GP d’Australia per giudicare il potenziale dell’Alfa Romeo Sauber: l'influenza del Biscione nella squadra svizzera sarà destinata a crescere man mano che il team di Hinwil sarà disposto ad estendere la sua partnership con il Costruttore di Arese anche a livello tecnico.

Per il momento la Sauber ha beneficiato di una sovraesposizione mediatica grazie all’abbinamento con un marchio storico come quello Alfa Romeo che mancava dalla F.1 dal 1985. Dell’Autodelta non c’è più nulla, così come dell’Alfa Corse.

Per il momento ci si accontenta di un adesivo, ma la collaborazione pluriennale tra Sauber e Alfa Romeo, ufficializzata nel dicembre scorso, è destinata ad aprirsi in futuro anche in chiave tecnica.

Non è un segreto per nessuno che ci sia un cuore pulsante della Casa automobilistica che si trova alle porte di Modena dove un tempo c’era la Maserati Corse. E Fredric Vasseur, team principal della Sauber, ha ammesso con ###.### che l'aspetto tecnologico non è stato ancora definito, ma presto diventerà una priorità.

"Non è un accordo che abbiamo siglato di fretta, ma lo abbiamo fatto abbastanza velocemente", ha detto Vasseur. "Con la Ferrari abbiamo definito il contratto di fornitura del motore alla fine di luglio, quindi abbiamo iniziato a discutere di Alfa Romeo e abbiamo fatto l'annuncio all'inizio di dicembre”.

"Credetemi che è stato abbastanza veloce! Abbiamo un progetto per il futuro che è diverso: ora dobbiamo valutare i diversi aspetti della collaborazione. Siamo più che aperti ad estendere la partnership con l’Alfa Romeo e vedremo passo dopo passo quali potrebbero essere le prossime mosse, una di queste è la collaborazione tecnica".

La Sauber sulla C37 può disporre quest’anno della power unit Ferrari che è in linea con quella della Scuderia, mentre nella scorsa stagione utilizzava il motore dell’anno precedente. Da quanto sono andate forte le Haas si può pensare che l’opportunità offerta sia importante, ma Vasseur ci tiene a sottolineare che non ha alcuna intenzione di dotare la squadra di Hinwil di una “Ferrarina” come la VF-18.

"La Ferrari è il nostro fornitore di motori, l'Alfa Romeo sarà un partnership tecnico", ha aggiunto il manager francese. "Non voglio discutere di Haas e del progetto Haas: stanno facendo un buon lavoro, ma noi abbiamo un nostro progetto”.

"Dobbiamo definire con l’Alfa Romeo come potremo avere successo, come riusciremo a far crescere la squadra e così noi faremo a modo nostro".

Sarà interessante scoprire come si potrà aprire questa seconda fase del legame fra gli svizzeri e il Biscione: in qualifica la Sauber ha centrato l’obiettivo di non partire dall’ultima fila della griglia di partenza a Melbourne, mentre in gara si è accontentata del 13esimo posto ottenuto da Charles Leclerc al debutto, con Marcus Ericsson che si è dovuto fermare dopo appena sei giri a causa di un problema all’idroguida.

La C37 ha un potenziale che non si è ancora visto: la monoposto impostata da Eric Gendelin e portata avanti da Luca Furbato sotto la direzione tecnica di Jorg Zander, è in ritardo di preparazione, ma ha dimostrato di aver saputo chiudere il gap tecnico che era evidente o scorso anno.

“Le cose stanno cambiando progressivamente – ha detto Zander - abbiamo una bella macchina ma vogliamo che funzioni meglio. Chi lavora nel team è consapevole che è in corso un grande cambiamento, ma ci vuole un po’ di tempo perché certi risultati diventino visibili”.

“Ora c’è un clima di maggior fiducia rispetto a due anni fa, la situazione è sicuramente molto diversa e si comincia a guardare al futuro con un occhio positivo, ma dobbiamo procedere per gradi”.

Dichiarazioni aggiuntive di Scott Mitchell

 

 

Поделиться этим сообщением


Ссылка на сообщение
Поделиться на других сайтах

  • Недавно просматривали   0 пользователей

    Ни один зарегистрированный пользователь не просматривает эту страницу.

×
×
  • Создать...